Un canestro di Campi praticamente al suono della sirena finale regala la gioia dei primi due punti stagionali alla Biofox Vasto nel match interno con il Mola di Bari al PalaBCC. Vittoria al 'fotofinish' per i biancorossi con una girandola pazzesca di emozioni che si condensano, in modo particolare, negli ultimi a dir poco palpitanti secondi di gioco.
Una gara per 'tempre forti' quella disputata da Celenza e compagni contro i quotati pugliesi, arrivati a Vasto forti delle due affermazioni di fila nelle altrettante prime partite di stagione. Tutto il contrario dei vastesi, battuti sia a Trinitapoli che nell'impegno casalingo di domenica scorsa con il Giulianova. Quaranta minuti costantemente sul filo dell'equilibrio, ad eccezione di qualche allungo sporadico di entrambe le contendenti. Fino al minuto conclusivo al cardiopalma che si apre con Mola di Bari avanti di due lunghezze sul 57-59. Da quel frangente niente più canestri per gli ospiti: il sorpasso Biofox porta invece la firma di Sammartino dalla lunetta che accorcia le distanze a 23 secondi dalla fine (58-59) e poi c'è l'incredibile palla dentro di Campi (palla in attacco dei vastesi quando il tabellone segna 1 secondo e 3 centesimi alla fine) che libera la comprensibile ed irrefrenabile gioia di tutto il gruppo e del folto pubblico presente sulle gradinate.
Top scorer tra i ragazzi di coach Giuseppe Della Godenza è Sammartino (con 17 punti totalizzati), poi Bonaiuto (13), D'Alessandro (12) e Campi (8).