Dopo l’ottimo pareggio strappato in trasferta sul campo di Ortona (0-0 il punteggio), domani le ragazze della San Paolo saranno di scena alle 11, al campo sportivo del quartiere San Paolo di Vasto, per la partita di ritorno del primo turno di Coppa Abruzzo.
La vincente passa il turno secondo la nuova formula inserita quest’anno dell’eliminazione diretta. Le squadra del presidente Pierino Tumini farà le prove generali anche in vista dell’imminente inizio del campionato 2010-2011. Il calendario stilato nei giorni scorsi ha riservato un avvio in salita per Di Viesti e compagne che affronteranno il 31 ottobre in casa le ragazze del Women Soccer Hatria, seconda partita in trasferta sul campo della Folgore Sambuceto e la terza le vedrà di nuovo opposte all’Atletico Ortona dopo la sfida di Coppa.
"Mi aspettavo un inizio più semplice, migliore, invece dovremo affrontare subito nelle prime giornate ottime formazioni, quelle forse più accreditate alla vittoria finale del campionato insieme a noi detentori del titolo - commenta l'allenatore Francesco Mucci - La mia squadra è comunque pronta e spero di partire con il piede giusto perché ho un gruppo solido che lavora e si conquista tutto con merito. Prima o poi tanto bisogna affrontarle tutte e noi cercheremo di fare meglio possibile anche con l’inserimento di nuove ragazze che ci possono aiutare a rimanere lì... a sognare".