Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incontro con Michele Cappa, candidato al Consiglio Comunale

Con il candidato sindaco Guido Giangiacomo a tu per tu con i soci del Circolo Socio Culturale e i residenti di Sant'Antonio Abate

redazione
Condividi su:

Oggi, con inizio alle ore 18.30, presso il circolo socio-culturale Sant'Antonio Abate il candidato alla carica di consigliere comunale di Vasto con la Lega, Michele Cappa, insieme al candidato sindaco del centro destra, l'avv. Guido Giangiacomo, incontreranno i centocinquanta soci del circolo ma le porte ovviamente saranno aperte a tutti i residenti. Verranno sviscerate ed analizzate le problematiche che da sempre attanagliano uno dei quartieri periferici più popolosi della città.

 

"Ho deciso di candidarmi, per dare un contributo di idee. La mia scelta parte da lontano, dalla scorsa estate quando insieme ad un amico abbiamo fatto dei ragionamenti sul futuro che vorremmo dare a questa città. Ho decido di iniziare la campagna elettorale da Sant'Antonio Abate, il mio quartiere da 15 anni, e sono convinto che insieme a Guido, quale prossimo sindaco di Vasto, riusciremo a dare risposte concrete ma non solo a loro, bensì a tutta la città. Il nostro progetto si svilupperà nei prossimi dieci anni. Proprio così, per risolvere i gravi problemi di Vasto serviranno almeno due legislature. La cosa bella è che sappiamo esattamente cosa fare e come farlo".

 

Fin qui le dichiarazioni di Cappa che poi rinnova l'invito a tutti per una partecipazione all'incontro di questa sera. L'obiettivo deve essere quello di portare sul tavolo proposte concrete ed attuabili dalla prossima amministrazione comunale.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook