Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La magia che ci piace!

I giochi di prestigio del mago Awax

Condividi su:

Luca Menichelli, alias Mago Awax per i bambini e heavy Mental per i grandi, ci ha gentilmente donato un pomeriggio con lui portando per strada i suoi fenomenali trucchi di magia con le carte.

A Vasto in piazza Rossetti si è esibito fermando casualmente i passanti e meravigliandoli con le sue abilità magiche. Al termine dei suoi giochi di prestigio, ci ha concesso una intervista nella nostra redazione. Dalle sue risposte sono emerse la sua gentilezza,la sua disponibilità e la sua professionalità. Grazie ad Histonium.net, il mago Awax è riuscito a portare in città la Street Magic, ossia la magia da strada, durante la  quale il mago cerca di fermare a caso i passanti che fungono sia da spettatori ma anche da complici improvvisati. L’approccio psicologico con il bambino e con i genitori sono elementi essenziali nello svolgimento della sua attività, perché per portare avanti lo spettacolo di magia occorre entrare in empatia con gli spettatori. Può capitare durante gli spettacoli che un gioco non riesca e secondo il mago Awax, ammettere di aver sbagliato non è contemplato ed è qui che bisogna avere la capacità di riprendersi, portando l’errore a proprio vantaggio cambiando gioco o comunque fare qualsiasi cosa per trasformare l’insuccesso in successo.

Quando parla di magia e di scienza, le sue due grandi passioni, i suoi occhi si illuminano. In ospedale tutti apprezzano la sua professionalità ma anche la sua simpatia, sul palco tutti rimangono incantati dalla sua bravura. Oltre ai giochi di magia con le carte, il mago Awax, si occupa di animazione a tutto tondo.

Il mago Awax è un professionista completo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook