Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il ricordo di Antonio Di Iorio: "Hai donato forza e sorrisi"

La nota di Miranda Sconosciuto

Condividi su:

Settembre il mese della "Madre Consolatrice". 

Il tempo in cui Gesù, ai piedi della croce, ci consegna a sua Madre, perché l'accogliamo al centro della nostra casa interiore e diventi la nostra guida. Era questo il post ricorrente, nel tempo, e pubblicato 6 giorni fa sulla sua pagina Facebook, le riflessioni condivise che Antonio Di Iorio estrapolava e condivideva dal gruppo social" Figli in cielo". 

Eravamo abituati a vederlo donare forza  ed elargire sorrisi nei tanti luoghi di sofferenza insieme al sua amatissima moglie Rosaria Spagnuolo, molto conosciuta sul territorio  come fondatrice e presidente dell'attiva associazione Ricoclaun di Vasto e docente presso il Comprensivo Vasto 1 nella Scuola primaria Spataro. 

Oggi Antonio ha consegnato i suoi cari alla Madre Consolatrice ed è  passato a vita eterna vicino a suo figlio Enrico e a sua mamma venuta a mancare un anno fa. 

Ricorderò  sempre il suo sorriso e la condivisione di una colazione al bar con la sua Rosaria. Eravamo felici di essere insieme e la sua positività dava forza alla sua Rosaria e tanta speranza a me che cercavo di donarla on il mio fortunato destino. Un sorriso a te Antonio, e un grazie da parte di quanti hanno beneficiato della tua solarità. 

Il Signore riceva in cielo nel suo regno questa bella anima.

Sentite condoglianze a Rosaria e al figlio Andrea.

Nella foto Antonio Di Iorio con la moglie Rosaria Spagnuolo

Condividi su:

Seguici su Facebook