Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova tappa per “Qatar. L’anomalia di un mondo estraneo” del cupellese Luca Boschetti

Appuntamento sabato 23 marzo presso la libreria Incipit di Roma

Condividi su:

Continua il “viaggio” del saggio “Qatar. L’anomalia di un mondo estraneo”, opera del politologo cupellese Luca Boschetti, edito da Nulla Die.

Sabato 23 marzo, alle ore 18:00, presso la Libreria Incipit in via Giuseppe Marcotti a Roma sarà possibile incontrare l’autore e ascoltare dalla sua viva voce il racconto della sua passione per lo Stato del Qatar, “terra di mille contraddizioni e di estremo fascino millenario, dalla storia ricca e articolata”.

Boschetti, Dottore in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali che ha collaborato con il Prof. Matteo Pizzigallo, docente di Politica Internazionale (allievo di Aldo Moro), dialogherà con il dottor Gianfranco Gioia e la stilista e testimonial di AISM Italia (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Pinda Kida e con loro e i presenti condividerà “pensieri e ragionamenti riguardo allo scambio culturale, all'arte come veicolo di elevazione etica e morale, dell'essere uniti nella diversità, ognuno con il suo bagaglio di esperienze”, come ha lui stesso affermato in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Condividi su:

Seguici su Facebook