Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Remo Salvatorelli: “Dalla Bottega alla Fabbrica”, Autoritratto di un imprenditore

Presentazione del libro domenica 29 gennaio alla Pinacoteca d’Avalos

Redazione
Condividi su:

Remo Salvatorelli, noto imprenditore vastese, presenta il libro “Dalla Bottega alla Fabbrica”, Autoritratto di un imprenditore, Edizioni Cannarsa, Domenica 29 gennaio alle ore 17 alla Pinacoteca d’Avalos. Un libro autobiografico che ha scritto per raccontare i suoi novant’anni di storia personale e professionale che si intrecciano con la storia della città e del territorio. Una storia di coraggio e determinazione, fatta di difficoltà e successi, di sogni e speranze. Un modo anche per festeggiare insieme alla comunità il suo 90° compleanno. 

Il libro che ha la prefazione del professor Costantino Felice ha anche uno scopo solidale. Il ricavato delle vendite sarà devoluto al Villaggio Scuola della Solidarietà di Wolisso, in Etiopia, sostenuto da anni dal Distretto 108A Lions Club, di cui Salvatorelli fa parte come socio del Lions Club Vasto Host.

All’incontro di domenica 29 gennaio, dopo i saluti del Sindaco, Francesco Menna, l’intervento dell’Assessore alla Cultura Nicola Della Gatta, oltre a Remo Salvatorelli sarà presente anche come relatore il prof. Constatino Felice. Coordina l’evento Nicola D’Adamo

Condividi su:

Seguici su Facebook