Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roma: i servizi di Bounce per lasciare i bagagli al sicuro alla stazione Termini

Condividi su:

La stazione Roma Termini è il punto di arrivo per molti turisti e viaggiatori che raggiungono Roma, sia per lavoro che per visitare la città o pianificare il proprio itinerario di vacanze in Italia. 

Spesso non appena giunti nella Capitale una delle prime necessità è quella di trovare un luogo sicuro dove depositare i bagagli, magari in attesa del check-in in albergo, oppure per dare un primo sguardo alla città, o ancora per recarsi ad un appuntamento di lavoro, una fiera o un congresso.

Poter disporre di un luogo sicuro dove lasciare le valigie al sicuro consente quindi di pianificare la giornata in tutta libertà e senza preoccupazioni.

Per farlo, è possibile rivolgersi a Bounce, che permette di richiedere un servizio deposito bagagli alla stazione di Roma Termini direttamente online, dalla piattaforma web oppure tramite app.

I punti deposito di Bounce sono presenti in tutte le principali città del mondo, grazie ad una rete di negozi, hotel e pubblici esercizi, che mettono a disposizione uno spazio custodito dove lasciare tranquillamente bagagli e altri oggetti: attrezzature sportive, strumenti di lavoro, pacchi, scatole e altro.

Per allestire i propri punti deposito, Bounce si avvale di partner verificati, al fine di offrire un servizio di qualità ad un prezzo competitivo, permettendo ai viaggiatori di usufruire al massimo del proprio tempo libero, senza perdere tempo nella ricerca di un deposito bagagli affidabile.

Perché scegliere il servizio Bounce a Roma Termini

La scelta di usufruire di un deposito bagagli può dipendere da diverse ragioni, dal desiderio di scoprire la città fin dal momento dell’arrivo, alla disponibilità di un po’ di tempo libero prima di ripartire.

In ogni caso, la presenza di diversi punti deposito Bounce proprio a pochi passi dalla stazione di Roma Termini costituisce un’ottima soluzione per visitare Roma comodamente e senza l’ingombro dei bagagli.

Roma Termini è la stazione ferroviaria principale della città, situata in pieno centro storico, proprio a due passi dal Colosseo, ed è anche la stazione più grande d’Italia, da cui partono e si snodano le principali linee che uniscono Milano e l’Italia settentrionale con le località del centro e del sud.

All’interno e tutto intorno alla stazione si trovano negozi, showroom, boutique e ristoranti, e a breve distanza è possibile ammirare, come si è detto, il Colosseo, oltre alle più note testimonianze di epoca romana, tra cui il Foro Italico e le Terme di Diocleziano.

Con una breve passeggiata di circa un chilometro, direttamente dalla stazione è possibile raggiungere la Fontana di Trevi, meta immancabile per chiunque visiti Roma. Dalla Stazione Termini passano anche diverse linee ferroviarie, che consentono di spostarsi rapidamente attraverso la città e di arrivare fino al Vaticano e a Piazza San Pietro.

Come si utilizza il servizio di deposito bagagli Bounce

Chi desidera avvalersi del servizio di deposito bagagli di Bounce, deve semplicemente ricercare sul sito web, o utilizzando l’applicazione, il punto di deposito più vicino alla località di riferimento, ed effettuare la prenotazione. Una volta raggiunto il punto Bounce prenotato, sarà sufficiente mostrare la mail di conferma per poter accedere allo spazio destinato alla custodia dei bagagli.

A questo punto, non appena depositate le valigie e gli eventuali altri oggetti, con la certezza della massima affidabilità e sicurezza, non resta altro da fare se non dedicarsi alle proprie attività preferite.

Condividi su:

Seguici su Facebook