Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juventus Fiorentina con il fuorigioco semiautomatico, che cosa è successo

Condividi su:

Juventus Fiorentina viene analizzata da Tuttosport, in questa partita è stato importante l'applicazione del fuorigioco semiautomatico che ha influito su tutte e due le squadre. Molte polemiche e nervosismo in campo, viene annullato la rete di Vlahovic.

La tecnologia diventa il nuovo occhio, si può dire, ascoltando anche il commento tecnico, ha fermato la Juventus al nono posto più degli avversari stessi.

Il commento

"Il fuorigioco automatico - si legge - ha prima negato a Vlahovic la gioia del gol dell'ex e poi a Castrovilli l'urlo per il pareggio in exstremis". Rete annullata anche per la Fiorentina, l'arbitro in questo caso ha richiesto la valutazione del var.

Partita difficile quindi, tre punti alla Juventus e i viola al quattordicesimo posto. Il fuorigioco è l'argomento di attualità in queste settimane, proprio su questa situazione arriveranno dei cambi regole che renderanno il gioco più preciso e offensivo. La Fifa ci lavora da alcuni anni, Vision 2020-2023

Formazione, statistiche, panchina e sostituzioni

Juventus Fiorentina, quindi è finita uno a zero con rete di Adrien Rabiot al 35. Le reti annullate sono al 60 per la Juventyus e al 90+1 per la Fiorentina, qui è intervenuto il Vari.

Le statistiche tecniche di squadra sono superiori per la Fiorentina nel possesso palla, numero passaggi, precisione dei passaggi. Più tiri totali per i viola, più tiri in porta per la squadra bianconera. Falli 17 per la Fiorentina, 11 per la Juventus.

La formazione di Allegri, 3-4-2-1. Szczesny; Danilo, Bremer, Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa, Vlahovic. Sostituzioni di Di Maria, Chiesa e Vlahovic con Kean, Paredes, Fagioli. Giallo per Kean, Bremer, Sandro, Rabiot, Kostic.

La formazione di Italiano: Terracciano; Biraghi, Ranieri, Milenkovic, Dodò; Duncan, Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Kouame, Gonzales. Sostituzione di Ikone, Gonzalez, Duncan, Bonaventura e Dodò con Saponara, Cabral, Castrovilli, Terzic. Giallo per Duncan e Bonaventura.

Il tridente Juventino

Tornando all'analisi di Tuttosport, importante il commento del direttore Guido Vaciago che parla di ritorno di un tridente importante ma analizza anche questa partita giocata con il fuorigioco semiautomatico. Goal annullati per nuovi strumenti tecnici di analisi gioco e Var, incidono molto sulla vita dei bookmakers e degli scommettitori, piattaforma esempio: Betwinner.eu.com.

Goal buono quello di Rabiot, secondo Vaciago, goal bello di Vlahovic che poi sarà annullato. "La Juventus – afferma – vince una partita virtuale in una classifica virtuale" e questo incide più di tutti a frenare la Juventus alla nona posizione. Di questo match, spiega il direttore, è interessante il ritorno per Allegri di Vlahovic, Di Maria e Chiesa. Vlahovic rientra dopo qualche partita saltata, Chiesa dopo molti mesi e già ha giocato qualche match. Insomma, gli obiettivi del mercato estivo che hanno visto l'arrivo di Pogba e Di Maria, si possono vedere da adesso fino a fine stagione. Bisogna vedere nel tridente Vlahovic, Di Maria e Chiesa maggior intesa, lo si vedrà facendoli giocare più volte insieme e di occasioni ce ne saranno: da marzo fino ad aprile molti incontri con l'Inter per campionato e Coppa Italia, ci sarà il derby contro il Torino, poi la Roma e, in questi giorni, l'andata e ritorno contro il Nantes in Europa League.

Condividi su:

Seguici su Facebook