Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vittorio Melone lascia la guida del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto

Al suo posto l'Avvocato Maria Sichetti

Condividi su:

I presidenti delle locali associazioni forensi, Avv. Pasquale Morelli per ANF – Associazione Nazionale Forense, Avv. Nicola Raducci per AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati, Avv. Giovanni Cerella per UCPI — Unione Camere Penali Italiane, Avv. Raffaella Valori per UGCC - Unione Giuristi Cattolici ed Avv. Roberto Di Virgilio per UNAM – Unione Nazionale Avvocati Mediatori salutano e ringraziano l’Avv. Vittorio Melone, già presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto, ora eletto a delegato in Cassa Forense, dove certamente presterà servizio in favore di tutti gli Avvocati del Foro di Vasto, con la passione e la dedizione che lo hanno sempre contraddistinto.

Del pari accogliamo con soddisfazione la notizia dell’elezione a nuovo Presidente del COA di Vasto, dell’Avv. Maria Sichetti, prima donna a ricoprire questa carica in seno al Foro di Vasto. 

Nell’augurare buon lavoro all’Avv. Maria Sichetti ed al collega Avv. Vittorio Melone, ognuno nei nuovi rispettivi ruoli, le locali associazioni forensi, esprimono ancora una volta la necessità di convogliare tutte le possibili iniziative alla salvaguardia del Tribunale di Vasto, presidio di legalità e sviluppo per il territorio, presenza imprescindibile dello Stato.

Avv. Pasquale Morelli, ANF – Associazione Nazionale Forense
Avv. Nicola Raducci, AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati
Avv. Giovanni Cerella, UCPI — Unione Camere Penali Italiane
Avv. Raffaella Valori, UGCC — Unione Giuristi Cattolici
Avv. Roberto Di Virgilio, UNAM – Unione Nazionale Avvocati Mediatori

Condividi su:

Seguici su Facebook