Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In provincia di Chieti parte il Corso di Medicina Cinese

Il corso proposto da Francesco D’Ingiullo si svolgerà con incontri mensili nel fine settimana

Redazione
Condividi su:

Per tutti gli appassionati della Medicina Cinese, è prossimo un corso per percorrere un viaggio nella complessità della Medicina Tradizionale Cinese, fra le più antiche che mette alla base della salute umana le dinamiche energetiche del sistema vivente in connessione con il suo ambiente circostante e l’energia creatrice cosmica.

Al suo interno, e perfettamente in linea con i concetti di questa antica arte, si integra l’uso dei dispositivi orgonici sviluppati da uno dei più rivoluzionari medici della storia occidentale: Wilhelm Reich.

Si approfondiranno le sue innovative scoperte nel campo della medicina e della psicoterapia. Inoltre, le funzioni e caratteristiche dell’Energia Orgonica da lui scoperte permettono un ulteriore analisi dei movimenti dell’energia vitale all’interno del sistema energetico reso manifesto nella tradizione orientale, mentre i dispositivi orgonici ci offrono uno strumento prezioso ed impareggiabile per un approccio energetico della condizione di malattia.

Il corso si svolgerà con incontri mensili nel fine settimana, la sede del corso sarà in provincia di Chieti e sarà proposto da Francesco D’Ingiullo, terapeuta, costruttore e consulente sui dispositivi orgonici da oltre venti anni, formatosi in prevenzione orgonomica presso il Centro Eva Reich e l’Istituto Reich di Roma, il C.O.R.E. di Preston (UK), e la Escuela Española de Terapia Reichiana a Valencia. Diplomato in Agopuntura e Moxibustione presso la Scuola Internazionale di Medicina Tradizionale “Neijing” nella sede El Rescate di Alicante.

Su richiesta si invierà il contenuto più dettagliato del corso. Per informazioni: 3298064297, orgonopuntura@gmail.com.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni cliccare sul link sottostante.

https://forms.gle/2ygYoRAsX15XHZ2K7

 

Condividi su:

Seguici su Facebook