Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giochi online: cosa sono i bonus?

Condividi su:

I bonus nei giochi online rappresentano delle opportunità offerte ai giocatori che raggiungono determinati risultati. I bonus vengono tipicamente definiti dagli operatori del settore come somme fittizie. Questa espressione viene impiegata al fine di indicare tutte le valute virtuali impiegate dai giocatori nei giochi online. Fra le suddette valute virtuali si possono citare ad esempio i crediti o anche i token.

Al raggiungimento di determinati risultati prestabiliti dagli operatori del settore i giocatori nei giochi online hanno la possibilità di poter guadagnare dei soldi virtuali i quali verranno convertiti in un successivo momento in soldi reali.

 

Come funzionano i bonus nei giochi online

In merito al funzionamento dei bonus nei giochi online, gli operatori del settore dispongono delle direttive all'interno della piattaforma che permettono ai giocatori di conseguire i bonus al raggiungimento di un determinato obiettivo.

 

Al fine di poter ottenere un bonus generalmente il giocatore deve effettuare un deposito iniziale all'interno della piattaforma entro un determinato periodo di tempo. Occorre precisare che esistono differenti tipologie di bonus, il cui valore viene determinato da numerosi fattori.

 

Il giocatore, al fine di poter fruire del bonus deve accettare tutti i termini e le condizioni della piattaforma nella quale quest'ultimo si diletta nei giochi online. Una volta accettati tali termini, il giocatore che ha soddisfatto l'obiettivo e la condizione per lo sblocco del bonus ha la possibilità di poter attivare e riscattare quest'ultimo.

Quali sono i diversi bonus nei giochi online

Come anticipato in precedenza esistono diverse tipologie di bonus nei giochi online. Un esempio può essere l'offerta di Snai.  In generale si possono suddividere in diverse tipologie. La prima tipologia di bonus nei giochi online è rappresentata dai bonus senza deposito, al fine di poter conseguire tale bonus il giocatore deve semplicemente iscriversi all'interno della piattaforma.

 

La seconda tipologia di bonus nei giochi online è costituita sui bonus relativi alla prima ricarica, questi bonus generalmente presentano un importo variabile in considerazione dell'importo depositato dal giocatore all'interno della piattaforma. L'entità di questi bonus viene definita dagli operatori della piattaforma nella quale il giocatore utilizza i giochi online.

 

In cosa consistono i bonus scalari e i bonus sul giocato

I bonus scalari rappresentano una particolare tipologia di bonus il cui importo viene calcolato in termini percentuali rispetto alla ricarica effettuata dal giocatore all'interno della piattaforma. In sostanza tanto più alta è la somma ricaricata dal giocatore quanto più alto sarà il bonus scalare che egli potrà ottenere. L'ultima tipologia di bonus nei giochi online è rappresentata dai bonus sul giocato.

 

L'importo di questi bonus non viene definito dalle ricariche operate dal giocatore all'interno della piattaforma. L'entità dei bonus sul giocato viene selezionata dagli operatori della piattaforma in considerazione dei risultati e delle vincite conseguite dal giocatore nei giochi online della piattaforma.

Condividi su:

Seguici su Facebook