Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo Abruzzo

Redazione
Condividi su:

Oggi sabato 15 gennaio a Vasto giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Temperature in rialzo, le minime si attestano tra i 6° e i 7°C e le massime tra i 12° e i 14°C. Venti moderati con un’intensità tra i 15 e i 18 km/h. Nella giornata di domenica invece, giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza al mattino e cielo poco nuvoloso alla sera. La temperatura minima sarà registrata per le ore 6.00 sarà di 2°C, mentre la massima delle ore 14.00, salirà a 12°C. Venti deboli da Ovest-Nord-Ovest soffieranno sui 5 km/h.

A Teramo si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Temperature minime comprese tra 2° e 4°C, massime tra 10° e 11°C. Venti da Nord-Nord Est deboli che non supereranno gli 8 km/h. Domani nebbia al mattino e al pomeriggio, qualche nube alla sera. Le temperature rimarranno invariate. Venti deboli da Sud-Ovest con intensità di 6 km/h.

A L’Aquila giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Temperature minime comprese tra 3° e 4°C, massime tra 11° e 12°C. Venti da Est-Nord-Est con un’intensità attestata tra i 7 e i 9 km/h. Nella giornata di domani si prevede ampio soleggiamento, la temperatura minima sarà di 2°C e la massima si attesta sui 12°C. Venti moderati soffieranno con un’intensità tra i 20 e i 24 km/h.

Nella Marsica-Monti della Meta giornata di ampio soleggiamento. Temperature minime sui 6°C e massime sugli 11°C. Venti deboli provenienti da Nord-Est con un’intensità di circa 10 km/h. Nella giornata di domani le temperature rimarranno invariate e i venti saranno moderati, soffieranno ad 11 km/h.

Condividi su:

Seguici su Facebook