Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prossimo alla riapertura il cinema a Vasto

Multisala del Corso, il cui stabile di proprietà comunale, concesso ad una società che ha proposto l’offerta migliore e che vanta esperienza nel settore

redazione
Condividi su:

A breve riaprirà il cinema a Vasto, si spera entro Natale”: lo dichiara il sindaco Francesco Menna a seguito della concessione della Multisala del Corso, il cui stabile è di proprietà comunale, ad una società che ha proposto l’offerta migliore e che vanta esperienza nel settore.

La società ha proposto una serie di investimenti ed ha garantito la riapertura di tutte le sale cinematografiche e del bar.

“Grazie al lavoro di questa Amministrazione, che dando mandato all’Avvocatura comunale di intervenire nella procedura esecutiva, si è potuto raggiungere l’obiettivo di fornire alla città il cinema. Ho rispettato pertanto - ha concluso Menna - uno dei punti del programma da realizzare nei primi cento giorni di Amministrazione.

Ringrazio il giudice dell’esecuzione il dott. Tommaso David, il giudice del fallimento Anna Rosa Capuozzo ed il custode giudiziario dell’immobile, la dottoressa Luciana Cunicella, che grazie alla loro sensibilità e professionalità hanno permesso di raggiungere questo importante risultato. Non si poteva immaginare una città ed un territorio come quello del Vastese senza cinema”.

Condividi su:

Seguici su Facebook