Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Per i 70 anni di Massimo Ranieri Lino D’Avino dedica a lui il video “Perdere l’amore”

Un’interpretazione ricca di emozione ed entusiasmo

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tanti i successi che Massimo Ranieri ha accumulato nella sua incredibile carriera in tanti campi, dal cantare al recitare, al ballare, a girare film, e molto di più sempre con un grandissimo successo. Oggi che il cantante e attore napoletano compie 70 anni, Lino D’Avino artista poliedrico di origine napoletana e residente a Vasto, dedica a lui un video con la sua interpretazione piena di passione e entusiasmo di “Perdere l’amore” che ha portato Massimo Ranieri a vincere il Festival di Sanremo nel 1988. Lino D’Avino nell’interpretare questa bellissima canzone si è immedesimato talmente tanto che la sua voce è ricca di emozione. Ha deciso di lasciare dentro l’impronta della sua anima, con questo brano, scritto da Marrocchi e Artegiani, che sembra sempre attuale, parlando della fine di un amore, di un amore maturo, dove c’è il grido del proprio dolore inconsolabile, fino ad auspicare un cambiamento del corso delle cose, “spezzando le ali del destino”.

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK