Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coronavirus: vaccinazioni over 70 nati tra il 1942 e il 1946

Da domani attiva piattaforma per manifestazioni di interesse

Redazione
Condividi su:

Sarà on line a partire da domani la piattaforma telematica regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 riservata agli over 70 nati tra il 1942 al 1946. I nati nel 1941, invece, potranno aderire alla piattaforma per gli over 80, tuttora attiva.

“Abbiamo scelto di suddividere la fascia di età 70-79 in due sottogruppi – spiega l’assessore Verì – proprio per consentire una migliore organizzazione della raccolta dei dati e della successiva campagna di somministrazione, che coinvolgerà una platea potenziale di circa 135mila abruzzesi. A breve apriremo anche ai nati tra il 1947 e il 1951”.

L’adesione, come sempre, è libera e volontaria, non è vincolante e può essere revocata dall’interessato in qualunque momento.  

Coloro che aderiranno alla vaccinazione riceveranno successivamente dalla propria Asl tutte informazioni sulle caratteristiche del vaccino ai fini della sottoscrizione del Consenso Informato, necessaria prima della somministrazione dello stesso.

Questo è il link

https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/...

Il Comune di Vasto, informa il sindaco Francesco Menna, prosegue il servizio di consulenza e supporto, dedicato ai cittadini. “Non tutti hanno la possibilità di accedere ai servizi digitali o dispongono di un pc, o possono contare sull’aiuto di figli e parenti, pertanto siamo a disposizione di chi avrà bisogno di assistenza. Non sarà necessario recarsi in Comune.

Due operatori saranno a disposizione dei cittadini il lunedì e il mercoledì dalle ore 10.00 alle 12.00 ai seguenti numeri telefonici:

333 6443410; 334 6843933”.

 


 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook