Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

C’è la Ricoclaun sabato 13: il tampone non farà più paura

I volontari clown doneranno sorrisi colorati allo screening per alunni e personale scolastico al PalaBCC. L’invito: “Bambini partecipate tutti!”

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nelle operazioni di Screening previste a Vasto nel prossimo weekend, Sabato 13 febbraio, dalle 8,30 alle 14 nel PalaBCC, sarà riservato un ingresso (il numero 2, lato Istituto Tecnico Commerciale) al personale scolastico ed alunni che vorranno sottoporsi al test rapido Covid -19 presso il Palazzetto dello Sport.  Saranno presenti anche alcuni pediatri.

Inoltre per dare colore e allegria è prevista anche la presenza dei volontari clown dell’associazione Ricoclaun. Nello scorso weekend e anche in questo saranno anche presenti anche nell'organizzazione generale dei volontari, all'accettazione delle operazioni di Screening.

I clown invitano tutti i bambini dai 6 anni in su a partecipare al test insieme un accompagnatore, per contrastare il diffondersi dell’epidemia. L’allegria contagiosa rincuorerà anche i più piccoli.  

Si ricorda di compilare la modulistica a nome di chi si sottoporrà al test, per i minori è prevista la firma dei genitori e di portare la tessera sanitaria.

Passa parola…

https://www.comune.vasto.ch.it/index.php/2-non-categorizzato/1113-tampni-screening-di-massa-il-6-7-13-e-14-febbraio

https://www.comune.vasto.ch.it/.../MODULO-SCREENING-COVID...

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK