Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abruzzo in Azione, Angelo Pollutri e Daniela Aiuto nel coordinamento regionale

Si struttura sul territorio il partito di riferimento dell'ex ministro Carlo Calenda

redazione
Condividi su:

"Al lavoro per costruire una classe dirigente competente e generosa nel segno del liberalismo sociale e del popolarismo caro a Don Luigi Sturzo”.

Con queste parole Giulio Sottanelli, coordinatore regionale di Abruzzo in Azione ha di fatto dato il via all’attività del coordinamento composto da 4 delegati provinciali e 6 responsabili dei vari gruppi tematici che sono già al lavoro per favorire il radicamento sul territorio del partito dell'ex ministro Carlo Calenda.

Compito primo di questi organismi transitori sarà un pieno coinvolgimento di tutti i gruppi territoriali, l'organizzazione del partito a livello provinciale e comunale con il coordinamento dell'attività politica sul territorio. Sono stati individuati i primi livelli di responsabilità ai quali si aggiungeranno tutti coloro che vorranno impegnarsi in prima persona e supportare il partito in ogni sua attività, a partire dal prossimo tesseramento e dall'organizzazione di gruppi di lavoro stabili e coordinati.

Per la Regione Abruzzo è stato costituito il Comitato Promotore che da subito coinvolgerà ogni singolo territorio. Coordinatore Politico Regionale: Giulio Cesare Sottanelli; Tesoriere/Procuratore: Costantino Bortone; Responsabile Giustizia P.A. Commercio Nuove Tecnologie: Paolo Nardella; Responsabile Enti Locali Affari UE Territorio Trasporti e Infrastrutture: Daniela Aiuto; Responsabile Comunicazione Attività Produttive Economia Innovazione Turismo, Pari opportunità, Qualità della vita Terza età: Franca Camplone; Responsabile Organizzativo: Angelo Pollutri; Responsabile Protezione Civile, Politiche Giovanili, Professioni: Simone Cococcia. I Coordinatori Provinciali e membri del Comitato Regionale, sono: a Chieti Alessandro Carbone, a Teramo Moreno Fieni, a L’Aquila Giovanni Fracassi e a Pescara Stefano Torelli. A breve verranno strutturati i dipartimenti di organizzazione, enti locali, comunicazione e tavoli tematici regionali, aperti alle energie provenienti da tutto il Territorio Regionale.

“Vogliamo restituire, orgoglio e futuro ai cittadini italiani che hanno fondato la storia della cultura di tutto l’occidente, ed hanno posto le basi per la nascita del l’unione Europea, fino ad essere la quinta potenza mondiale. Come dice spesso Calenda, l’Italia è più forte di chi la vuole debole”, ha evidenziato Sottanelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook