Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Riapre il bar del Tribunale di Vasto

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Oggi ha riaperto al pubblico il bar del Tribunale di Vasto affidato alla nuova gestione di Michele Mazzarella, a seguito di regolare bando pubblico emesso dal Comune di Vasto.

Per l’occasione, questa mattina hanno visitato i rinnovati locali il presidente del Tribunale, Bruno Giangiacomo, il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore con delega al Patrimonio, Luigi Marcello.

Un intervento di riqualificazione in linea con quelli recentemente completati per il Palazzo di Giustizia di via Bachelet. Un ringraziamento particolare al nuovo gestore per aver messo a disposizione degli utenti un servizio utile e che ha ottenuto l’apprezzamento di quanti lavorano o frequentano il Tribunale”, hanno dichiarato il sindaco Menna e l’assessore Marcello .

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK