Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Ri svegli Personale Contemporanea' di Costanzo D’Angelo

Inaugurazione venerdì 31 luglio

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un mese di notti insonni, 18.000 immagini da selezionare, una storia da raccontare.” Così il fotografo Costanzo D’Angelo sintetizza il suo impegno appassionato di questo ultimo periodo confluito in una mostra fotografica dal titolo “Ri svegli Personale Contemporanea”, in collaborazione con il Comune di Vasto.

E’ prevista in Anteprima Nazionale l’inaugurazione della mostra, che si terrà nella Sala Mattioli Venerdì 31 luglio 2020 e sarà possibile visitarla dal 31 luglio al 14 agosto 2020 dalle 18 alle 24.

Costanzo D’Angelo ringrazia il fratello Simone D’Angelo, Patrizia Angelozzi, Claudia Gattella per la preziosa collaborazione e Sara Corinne D’Angelo per le grafiche.

Portate la valigia vuota per questo viaggio all’intero della personale di Costanzo D’Angelo sarà piena di emozioni alla fine del viaggio. “ Simone D’Angelo.

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK