Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Staff del sindaco e polemiche: se ne parla su 'Città in Movimento'

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’aumento del personale nello staff del Sindaco di Vasto, Francesco Menna, è al centro del numero di giugno di “Città in Movimento”, il mensile cartaceo stampato in duemila copie e distribuito oggi in città.

In cinque nello staff del Sindaco, a spese nostre”, è infatti il titolo di apertura del giornale. “Senza ritegno e senza faccia. In piena crisi economica dovuta al Covid-19, non un provvedimento per cittadini, esercenti, imprese, partite iva in difficoltà, ma un decreto per inserire, nel proprio staff, la quinta persona alle dipendenze del Comune. Il Sindaco di Vasto, dopo aver dormito per tutta la durata dell’emergenza - va giù duro nell’articolo il Direttore della testata, Marco di Michele Marisi - a parte postare video sui social, ed anche dopo, quando la salita economica è arrivata, salvo aver beneficiato della possibilità di poter distribuire buoni pasto, si è svegliato per prendere l’ennesimo dipendente nel proprio staff, che ora arriva a cinque.”

Sempre in prima pagina, articolo con foto che raccoglie alcune segnalazioni che diversi cittadini del quartiere Incoronata hanno fatto alla testata giornalistica, per accendere i riflettori su temi che peraltro i residenti hanno più volte segnalato agli organi preposti, senza mai aver avuto soluzione.

L’Editoriale, invece, sempre a firma del Direttore, si intitola “Legnini e Palamara, vite parallele” ed affronta la nota vicenda del Csm, le cui intercettazioni hanno “rispolverato” Giovanni Legnini, abruzzese, candidato alla Presidenza della Regione lo scorso anno, poi sconfitto dal centrodestra di Marco Marsilio.

In seconda pagina, invece, un pezzo sulla riqualificazione del centro storico ed uno sulla crisi post Covid-19; un articolo sui problemi atavici di Vasto Marina ed una riflessione sull’ospedale di Vasto. Infine, la rubrica con notizie flash dalla Regione.

Città in Movimento - Vasto

Nell'allegato, in formato pdf, l'ultimo numero di 'Città in Movimento'

riceviamo e pubblichiamo

Documenti (1)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK