Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Controlli della Polizia Locale: vastesi virtuosi

Nessuna irregolarità nei controlli agli esercizi commerciali e appena due sanzioni su poco più di cento persone verificate per gli spostamenti

redazione
Condividi su:

Vastesi virtuosi e rispettosi delle prescrizioni decise sulla base dell'emergenza Coronavirus.

E' quanto si evince dal bilancio di una serie di verifiche della Polizia Locale nel territorio comunale diramato da palazzo di città.

"Dal 21 al 25 marzo sono stati ben 570 gli esercizi commerciali controllati - ha dichiarato l’assessore con delega al Commercio e alla Polizia locale, Luigi Marcello - e non sono state riscontrate irregolarità. Quattro le pattuglie impegnate ogni giorno, 25 i posti di controllo effettuati. Sono state 106 le persone controllate, due delle quali sanzionate.

I risultati riscontrati evidenziano un generale rispetto da parte di tutti delle disposizioni emanate per cui non possiamo che essere soddisfatti e ringraziare i cittadini in questo delicato momento. L‘attività di prevenzione e controllo - conclude l'assessore Marcello - continuerà anche nei prossimi giorni. Ringrazio il comandante Del Moro e tutti i suoi collaboratori per quanto stanno facendo in questi giorni”.

Condividi su:

Seguici su Facebook