Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ecco dove andare in vacanza per festeggiare il Capodanno 2020

Condividi su:

Natale si avvicina sempre di più, mancano poche settimane e torneremo alle prese con addobbi, cene natalizie e programmi per il Capodanno. Per festeggiare il 2020 quest’anno le mete più interessanti sono in alta quota: chalet, paesaggi incantati, neve e tanto buon cibo. Gli hotel offrono un’esperienza fantastica per grandi e piccini con spa, centri benessere e ogni genere di sport invernale. L’Italia ci presenta tante località dove passare un Capodanno particolare, per il budget non dovete preoccuparvi perché su ignas.com troverete tantissime offerte da non farsi scappare.

Mezzanotte magica a Riva del Garda

Molti siti la indicano come una delle migliori località dove salutare il 2019. I paesaggi del Trentino regalano un’atmosfera da favola con monti innevati che si specchiano nel lago. A Riva del Garda si aspettano i bellissimi fuochi d’artificio e il tradizionale bagno nel lago dedicandosi al buon cibo. Anche quest’anno il Villaggio del Gusto “Di Gusto in Gusto” riempirà le strade con i migliori banchetti di street food, un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera del Trentino. Per i più esigenti ci sono tantissimi locali che per l’occasione offrono menù gourmet per tutti i budget.

Moena, Canazei, la Val di Fassa in festa

La Val di Fassa è una delle mete più gettonate dai turisti di tutta Europa. Le strade e le piazze dei suoi incantevoli comuni si animano con feste in piazza, musica dal vivo e tanto divertimento. Quasi tutti gli hotel proposti da Ignas.com offrono ricchi cenoni tipici con una piccola aggiunta al pacchetto vacanza ma se volete uscire e stare in mezzo alla gente potete optare per i tantissimi chalet e rifugi che offrono menù speciali per Capodanno. Anche dopo la mezzanotte la festa continua nei numerosi locali dove ballare fino al mattino.

1° dell’anno in pista a Madonna di Campiglio

Un’idea diversa per festeggiare l’anno nuovo è quella di assistere alla suggestiva fiaccolata del 1 gennaio a Madonna di Campiglio. Uno spettacolo unico dove oltre 300 maestri di sci, accompagnati dai loro allievi, solcano la pista del Canalone Miramonte illuminando lo scenario con le loro fiaccole. L’evento inizia alle 18:30 e termina un bellissimo spettacolo pirotecnico, un modo diverso per salutare il nuovo anno dopo una nottata di festeggiamenti. Per aspettare il 2020, a Madonna di Campiglio ci si riunisce dopo cena a Piazza Sissi dove dalle 22:30 si parte con dj set, musica e tanto divertimento.

Mercatini di Natale e Terme

Trento durante il periodo delle feste si accende con i suoi mercatini di Natale rendendo l’atmosfera calda e accogliente. Trascorrere un weekend in uno dei comuni limitrofi è la scelta ideale se si cerca divertimento e relax e se si è amanti dell’atmosfera magica del Natale in Trentino. Molti hotel offrono pacchetti con centro benessere incluso, ski pass e cenone di Capodanno: un pacchetto completo adatto a tutta la famiglia. Se invece volete rilassarvi e passare un Capodanno romantico le terme possono essere la giusta scelta. Levico, ad esempio ospita un rinomato complesso termale, famoso in tutta Europa per le sue proprietà benefiche e rigeneranti. Nel suo comune, Levico, allestisce un bellissimo mercatino di Natale tra la neve e gli alberi secolari del Parco Asburgico.

Condividi su:

Seguici su Facebook