Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Carnevale davvero divertente in Ospedale con la Ricoclaun

Vestiti di carta, mascherine, colore e buonumore

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Non poteva mancare in questa primaverile domenica di Carnevale la Ricoclaun in ospedale, pensando ai più piccoli, ma anche ai grandi, visto che Carnevale piace veramente a tutti.

Piene di buste, carta crespa, mascherine, stelle filanti, palloncini e molto altro ben 13 clown hanno invaso le corsie dell’Ospedale “San Pio” di Vasto, per portare l’aria di Carnevale in Pediatria, Ortopedia , Medicina e Chirurgia.

Mascherine, coroncine, colorati abiti di carta crespa improvvisati,  sono stati confezionati “su misura” dai simpatici clown Ricoclaun per il personale sanitario e per i pazienti, soprattutto per i più piccoli, per creare il colore e l’allegria del Carnevale. Magie, gags, con i pazienti più adulti, musica e sfilata di carnevale in Pediatria. I clown sono riusciti a portare un’ondata di colore insieme a risate, buonumore dei grandi che non si aspettavano il Carnevale in reparto e dei piccoli, che si sono lasciati coinvolgere dall’aria festosa.

Buon Carnevale a tutti!!!

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK