Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nella Chiesa di Santa Maria del Sabato Santo l'ultimo, triste saluto a Vittorio Altieri

Il giovane ingegnere vastese di 23 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella zona industriale di San Salvo

redazione
Condividi su:

Saranno celebrati nel pomeriggio di oggi, domenica 5 agosto, alle 16 nella Chiesa di Santa Maria del Sabato Santo, i funerali di Vittorio Altieri, il giovane ingegnere vastese di 23 anni che venerdì mattina ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella zona industriale di San Salvo mentre si stava recando a lavoro.

"Per un assurdo ed incomprensibile disegno del destino - scrive in un ricordo del ragazzo l'insegnante e giornalista vastese Paola Cerella - , la giovane vita di un altro ex studente del "Mattei" è stata improvvisamente spezzata da un tragico incidente stradale.

Vittorio Altieri, neo ingegnere di cui porteremo sempre nel cuore la mitezza, i modi cordiali e gentili, la discrezione e la grande passione per l'ingegneria, ha concluso la sua vita terrena a soli 23 anni, un'età in cui la morte non dovrebbe avere diritto di cittadinanza.

Annichiliti dal dolore, ci stringiamo attorno alla famiglia di Vittorio che ora, in sella alla sua amata moto, sta percorrendo le strade del cielo, dove la morte è stata sconfitta per sempre".

Condividi su:

Seguici su Facebook