Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Marcia della Pace a Vasto

Associazioni, confraternite e parrocchie uniti per "Maria Regina della Pace"

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si è tenuta martedì 22 agosto 2017 la Marcia Cittadina della Pace, dalla Chiesa di San Giuseppe al Santuario dell'Incoronata di Vasto in onore di Maria Regina della Pace, con la partecipazione dell'associazione di volontariato Ricoclaun, dell'Unitalsi, delle Confraternite vastesi e della Banda "San Martino". Una testimonianza forte per le vie della città per esprimere il desiderio di pace nel cuore di ognuno, nella città, nel mondo.

Nel Piazzale di Via De Gasperi del quartiere San Paolo, il corteo si è unito alla processione "aux flambeaux", coordinato da Padre Eugenio per proseguire verso il Santuario dell'Incoronata, dove si è celebrata la solenne celebrazione eucaristica, officiata da mons. Giuseppe Molinari, arcivescovo emerito dell'Aquila, animata dal coro parrocchiale, alla presenza delle autorità civili e di una nutrita folla di fedeli.

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK