Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Visita dei ladri all’azienda vinicola Del Casale

Penetrati nel negozio di via San Biagio, tre individui hanno rubato 500 euro. Indagano gli agenti del commissariato di Vasto

Redazione
Condividi su:

Sono gli agenti del commissariato di Vasto, coordinati dal dirigente Fabio Capaldo (nella foto) a indagare sul furto con scasso avvenuto la notte scorsa in via San Biagio. A finire nel mirino dei malviventi è stata l’azienda vinicola di Sergio Del Casale.

Era circa l’una quando sono entrati in azione tre malviventi: dapprima hanno tagliato i cavi della luce e subito dopo, contando sul fattore buio, hanno sfondato la vetrina del negozio, al pianterreno del fabbricato, dove vivono il titolare dell’azienda e i suoi familiari. Dalla cassa i ladri hanno rubato circa 500 euro, il bottino dell’impresa criminosa.

Non sono riusciti a entrare, infatti, gli sconosciuti, negli uffici della ditta, perché una vetrata ha retto l’urto. I ladri devono aver studiato con cura l’incursione, visto che avevano guanti e protezioni alle calzature, come accertato dalle immagini della sorveglianza dell’azienda.

Condividi su:

Seguici su Facebook