Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tentato furto in zona Incoronata, la padrona di casa urla e mette in fuga i ladri

Nel cuore della notte l'episodio nelle vicinanze del campo di calcio del quartiere

Condividi su:

“La mia insonnia questa notte mi ha permesso di accorgermi dei ladri in veranda e di metterli in fuga, queste le parole su facebook con cui una giovane donna di Vasto ha raccontato al noto social la sua sconvolgente esperienza.

Il fatto è accaduto questa notte intorno alle 3 in zona Incoronata nei pressi del campo sportivo e secondo la ricostruzione della donna sarebbe andato così: “ero sveglia e ho sentito dei passi furtivi sulla scalinata della mia veranda. Incredula, ho fatto passare qualche secondo e ho sentito i passi avvicinarsi vicino all’ingresso principale di casa. Lì ho cominciato a urlare a squarciagola, battendo sulla finestra che è di legno e che quindi fa tanto rumore. Ho sentito poi passi concitati e la corsa di persone che stavano scappando”.

Un’escalation di casi cui purtroppo Vasto e dintorni sono soggetti ormai da troppo tempo e cui i cittadini non sanno più come far fronte: “Ora ho tanta adrenalina e tanta rabbia da smaltire”, così conclude la vittima di questo ennesimo tentativo di furto.

Condividi su:

Seguici su Facebook