Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sbaglia direzione sull'A14, inverte la rotta e percorre 30 chilometri contromano

Protagonista del folle episodio una donna di 37 anni in auto con 3 figli piccoli. Polizia in azione e per fortuna nessun incidente

redazione
Condividi su:

E' successo ieri sera alle 22 circa sulla corsia sud dell'A14: una donna di 37 anni che viaggiava con a bordo i suoi tre figli molto piccoli (7 e 5 anni ed un bimbo di pochi mesi) ha regolarmente imboccato l’autostrada al casello di Vasto Sud/San Salvo/Montenero di Bisaccia.

Dopo aver percorso circa 40 chilometri, verso sud, accortasi di aver sbagliato direzione, decideva di invertire la marcia con una pericolosa ed azzardata manovra, percorrendo circa 30 chilometri contromano.

Nel giro di pochi minuti giungevano al centralino della Polizia decine di telefonate di automobilisti e, immediatamente, una pattuglia della Polizia Stradale di Vasto Sud si muoveva per intercettare l’auto a rischio.

Solo grazie alla prontezza degli operatori, ed anche tanta fortuna, è stato scongiurato un impatto con altri mezzi che sarebbe stato devastante.

Alla donna, risultata negativa ai prescritti test di alcol e droga, è stata ritirata la patente di guida, sequestrata l'auto e contestata un'infrazione con sanzione di oltre 2.000 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook