Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 29 gennaio, proclamato il lutto cittadino per i funerali di Jessica Tinari

Il sindaco Menna: 'Segno di partecipazione della comunità alla perdita della concittadina'

redazione
Condividi su:

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domenica 29 gennaio, in occasione della celebrazione dei funerali di Jessica Tinari, la giovane di 24 anni tra le vittime dell'Hotel Rigopiano a Farindola sommerso dalla slavina.

Il rito funebre si terrà nella chiesa di Santa Maria Maggiore, alle ore 11, ed il feretro di Jessica arriverà al cospetto del sacro tempio al centro della città assieme a quello del suo ragazzo Marco Tanda, 25 anni, di Castelraimondo (Macerata), vittima pure lui nella tragedia del resort alle pendici del Gran Sasso. 

Proclamazione - si legge nel provvedimento del primo cittadino - in segno di "partecipazione della comunità alla perdita della concittadina Jessica Tinari prematuramente scomparsa nella tragedia dell'Hotel Rigopiano di Farindola del 18 gennaio scorso". 

Il sindaco invita la cittadinanza, le organizzazioni sociali, culturali e produttive della città "ad esprimere, autonomamente e secondo le forme che riterranno opportune, il proprio cordoglio alla famiglia Tinari in concomitanza con la celebrazione delle esequie". 

Condividi su:

Seguici su Facebook