Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tennistavolo Vasto: siglato l’accordo con il tecnico cinese Shan Jun

La soddisfazione del presidente del sodalizio Stefano Comparelli

redazione
Condividi su:

Un nuovo tecnico si aggiunge a Paolo Caserta che dall’inizio opera nella compagine del Tennistavolo Vasto.

La nuova risorsa già aggiuntasi la settimana scorsa a completare la squadra che milita nel campionato nazionale di C1 inizierà da questa settimana anche ad allenare “Le Apette”, i piccoli atleti della associazione pongistica che dal 5 novembre prossimo si cimenteranno nel campionato regionale di D2.

Siamo molto sodisfatti - ha dichiarato il presidente del sodalizio sportivo, Stefano Comparelli -, la presenza di Shan Jun, bravissimo tecnico oltre che eccellente giocatore, oltre ad apportare nell’insegnamento di questo sport quell’approccio asiatico che da sempre fa della Cina la patria del tennistavolo, va di fatto ad ampliare le possibilità di accoglienza di nuovi ragazzi e ragazze all’interno della Scuola del Ping Pong”, che dal 2013 opera a Vasto attualmente presso la palestra delle Scuole Medie R. Paolucci.

“Il tennistavolo è uno sport che in particolar modo nella fase iniziale, richiede una particolare attenzione tutta dedicata ad uno o due atleti per volta, di qui la necessità di integrare il gruppo dei tecnici a disposizione”, ha concluso il presidente.

Condividi su:

Seguici su Facebook