Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Incidente sulla Statale 16: perdono la vita due giovani vastesi

L'auto sulla quale si trovavano, assieme ad altri due amici, sbanda e finisce contro il guardrail tra Petacciato e Montenero

| di Lucia Di Candilo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Sabato notte tragico per due giovani vastesi che hanno perso la vita in un incidente stradale sulla Statale 16, in territorio molisano, tra i territori di Petacciato e Montenero di Bisaccia.

L'auto sulla quale viaggiavano, una Fiat 'Panda', che procedeva in direzione Vasto, è finita contro il guardrail laterale. 

Il tragico impatto non ha lasciato scampo a due dei quattro ragazzi a bordo della vettura, Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò, 22 e 21 anni di età, calciatore il primo, studente universitario il secondo, figlio del comandante della Stazione di Vasto dei Carabinieri.

Feriti e trasferiti agli ospedali "San Timoteo" di Termoli e 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto gli altri due giovani a bordo, il guidatore ed il passeggero sul lato sinistro del mezzo. 

I quattro tornavano a Vasto dopo il sabato sera trascorso in locali a Termoli. Dopo il nullaosta del magistrato di turno, arrivato ad oltre 3 ore dall'incidente, le salme dei due ragazzi sono state trasportate all'obitorio dell'ospedale di Termoli.

Sul posto sono intervenuti il 118, la Misericordia di Termoli, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri

Lucia Di Candilo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK