Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campagna elettorale agli sgoccioli: i comizi finali dei 5 candidati a sindaco

Gli ultimi appelli al voto di Ludovica Cieri, Massimo Desiati, Edmondo Laudazi, Francesco Menna e Massimiliano Montemurro

redazione
Condividi su:

Ultimo giorno di campagna elettorale oggi a Vasto in vista del voto di dopodomani, domenica 5 giugno, per il rinnovo di sindaco e Consiglio comunale.

E dal pomeriggio a sera ci saranno i comizi conclusivi dei 5 'competitor' che ambiscono alla successione di Luciano Lapenna, primo cittadino nelle amministrazioni 2006-2011 e 2011-2016. Ad aprire gli appelli finali, alle 17,30, sarà Massimiliano Montemurro (Polo di Centro), dal palco di piazza Diomede. In questa stessa 'location' seguiranno le dichiarazioni di Massimo Desiati (centrodestra e movimenti civici), dalle 19, e di Edmondo Laudazi (Il Nuovo Faro), dalle 20,30.

In piazza Lucio Valerio Pudente, ad un centinaio di metri circa di distanza, era previsto il comizio di Francesco Menna (centrosinistra), ma per le previsioni del tempo incerte il comitato elettorale ha spostato l'appunamento in via Ciccarone, alle 19. Dalle 20,30, in piazza Pudente, l'appello di Ludovica Cieri (Movimento 5 Stelle).

Dichiarazioni finali, dunque, per serrare le file delle proprie liste, sostenitori e simpatizzanti e cercare di convincere il 'popolo degli indecisi' e, magari, di quanti intenzionati a disertare i seggi. Per tutti, poi, il 'rompete le righe', dopo le ultime occasioni di incontro e confronto, in vista della giornata di domani, sabato, dedicata al 'silenzio', vigilia del fatidico appuntamento dei vastesi alle urne per la scelta di quello che sarà il futuro governo cittadino.

Condividi su:

Seguici su Facebook