Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colpo al centro di Vasto Marina: argenteria e Porsche 'Cayenne' rubati ad un imprenditore

Ladri in azione di notte nell'abitazione, mentre la famiglia dormiva

redazione
Condividi su:

Nel 'mirino' dei 'soliti ignoti' è finita la casa di un imprenditore del settore trasporti, in piazza Fiume, proprio al centro di Vasto Marina, dalla quale portati via parte dell'argenteria, denaro contante (poche decine di euro), un computer portatile e, dopo che i ladri si sono impossessati delle chiavi, la Porsche 'Cayenne' parcheggiata nel vialetto interno sotto il palazzo.

Il colpo stanotte, con ogni probabilità tra le 3 e le 4, mentre il proprietario di casa ed i suoi familiari erano a letto.

I ladri, che non si sono nemmeno troppo preoccupati del locale pubblico, il Bar Ferrari, a quell'ora già aperto, si sono allontanati dal posto a bordo della Porsche sottratta all'imprenditore e, forse, con l'auto di un complice che li attendeva a poca distanza.

Sull'audace furto indagano gli uomini del Commissariato di Polizia di via Bachelet, diretti dal vice questore Alessandro Di Blasio, che hanno raccolto elementi e testimonianze per questo caso.

Un ausilio alle attività di indagine potrebbero darle le registrazioni video delle telecamere di sorveglianza dell'impianto cittadino da qualche tempo operative sulla Statale 16, proprio all'ingresso della località rivierasca in direzione di piazza Fiume.

Condividi su:

Seguici su Facebook