Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ladri d'auto e di biciclette in azione: altri colpi a Vasto Marina

Episodi tra viale Dalmazia ed il lungomare Duca degli Abruzzi sulla riviera

redazione
Condividi su:

Nuovi colpi dei 'soliti ignoti' a Vasto Marina.

La notte scorsa, tra le 4 e le 5, un furgoncino ha preso il 'volo' in un'area centrale della località rivierasca.

Il mezzo di lavoro, in dotazione ad un operaio, era stato lasciato in sosta nella zona di viale Dalmazia, nella vicinanze dei complessi residenziali di via Raffaele Paolucci. Amara sorpresa da parte del lavoratore alla scoperta del furto ed è in seguito scattata la denuncia alle forze dell'ordine.

E non distante da questo posto, appena un paio di giorni prima, era sparita una bicicletta elettrica, parcheggiata nei pressi dell'abitazione dell'imprenditore-proprietario, nella zona del lungomare Duca degli Abruzzi.

Quello dei furti resta uno dei problemi maggiormente 'sensibili', anche nelle nostre parti. Negli ultimi giorni diverse azioni ladresche, specie in abitazioni, sono state portate a compimento in alcuni paesini dell'interno del Vastese, tra Monteodorisio, Lentella e Fresagrandinaria in particolare. Ed anche a Vasto e San Salvo i 'raid' si verificano con una certa insistenza.

Recentemente, a livello di internet, è particolarmente seguita una pagina Facebook denominata 'Furti e segnalazioni a Vasto e dintorni', messa su allo scopo di “sostenerci a vicenda – spiegano i promotori – e aiutare le forze dell'ordine a fermare questa piaga”.

Condividi su:

Seguici su Facebook