Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tributi non pagati al Comune? Dubbi, interrogativi e polemiche

Tra imminenti scadenze e vecchie questioni

redazione
Condividi su:

Tributi non pagati al Comune di Vasto?

Nuove polemiche sulla questione. Recentemente era stato Massimo Desiati, capogruppo e consigliere di Progetto per Vasto, a portare in auge l'argomento attraverso una formale richiesta di conoscenza di quanti sono in debito, per il pagamento delle varie imposte, con la pubblica amministrazione.

Oggi un sito internet cittadino, ilnuovoonline, pubblica un articolo in cui vengono poste alcune domande relative alla regolarità delle contribuzioni in particolare da dipendenti e pubblici amministratori, chiedendo in merito l'intervento del sindaco Luciano Lapenna.

Coglie la palla al balzo, presentando un'interrogazione urgente al sindaco, il consigliere d'opposizione Davide D'Alessandro: "Quando Desiati ha chiesto insistentemente l’elenco dei tanti debitori e Lapenna si è trincerato dietro la privacy, ha anche precisato che lui, al contrario di altri in passato, non deve coprire nessuno. Bene, è arrivato il momento di tenere la parola, altro che privacy! È arrivato il momento di riscuotere da ogni singolo cittadino, chiunque sia o comunque si chiami, tutto ciò che è dovuto al Comune di Vasto". 

Condividi su:

Seguici su Facebook