Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A fuoco dopo essere finita contro un albero: squadre di emergenza all'opera

Rogo in località Sant'Antonio Abate. E un altro incendio d'auto a Cupello

redazione
Condividi su:

Due roghi d'auto nel Vastese.

In località Ributtini di Cupello una Fiat '500', di proprietà di un pensionato, è stata danneggiata dalle fiamme. L'arrivo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vasto ha evitato che il veicolo andasse completamente distrutto. Sull'episodio indagano i Carabinieri. Il maggiore Giancarlo Vitiello, comandante della Compagnia di Vasto: «Stiamo portando avanti le indagini, ma non è da escludere il dolo».

In località Sant'Antonio Abate di Vasto, con i Vigili del Fuoco impegnati in un intervento nell'entroterra, è stata la squadra antincendio del Gruppo comunale di Protezione Civile ad operare per lo spegnimento del rogo di un furgoncino incendiatosi dopo essere finito contro un albero, nei pressi della chiesetta del quartiere. Operazione svoltasi in collegamento diretto con la centrale operativa del Comando Vigili del Fuoco di Chieti.

"Ringraziamo il collega Enzo Silvestri della Valtrigno Monteodorisio - dice il responsabile del Gruppo Eustachio Frangione - che con la sua provvidenziale chiamata radio ha ridotto drasticamente i tempi di intervento". 

Condividi su:

Seguici su Facebook