Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giunta azzerata, Lapenna apre la crisi

Firmato il decreto di revoca degli incarichi per gli assessori

| di Antonino Dolce
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il primo cittadino vastese, Luciano Lapenna, ha firmato oggi la revoca degli incarichi agli assessori aprendo così la crisi amministrativa. Dopo la lunga telenovela legata all'ingresso o meno dei socialisti nella giunta, ecco un altro colpo all'attività amministrativa del Comune che non risparmia neanche l'ultimo arrivato Masciulli.

Secondo le indiscrezioni a portare Lapenna verso tale decisione ci sono le forti critiche arrivate dal convegno di Vastoviva (associazione di area di centrosinistra) e alcune divisioni in seno alla maggioranza sull'Urbanistica che mettevano a rischio i numeri per il prossimo consiglio comunale.

Tutto ciò avviene in un periodo in cui l'amministrazione avrebbe dovuto fare altro, come ad esempio programmare la stagione estiva in arrivo, ma con tutta evidenza i giochi di Palazzo sono stati nuovamente anteposti all'interesse della città.

Antonino Dolce

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK