Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Al via da sabato 4 gennaio i saldi invernali

Domenica 5 negozi aperti in centro a Vasto

| di Martina M. E. Fiore
| Categoria: Attualità
STAMPA
Immagine Google

Al via da sabato 4 gennaio, con qualche giorno di anticipo rispetto alla norma, i saldi invernali in gran parte delle regioni d’Italia.

Dopo la Sardegna, che per via dell’alluvione ha dato il via ai ribassi un mese fa, e la Campania, dove sono iniziati il 2 gennaio, anche il resto d’Italia, Abruzzo compreso, potrà partire con la campagna promozionale che, come di consueto, si spera possa dare respiro tanto ai consumatori quanto ai responsabili delle diverse attività commerciali coinvolte.

Il Consorzio Vasto in Centro, come ogni anno, proporrà per la prima domenica del periodo dei saldi, il 5 gennaio, e per la giornata successiva festiva dell'Epifania, l’iniziativa Fai un Saldo in centroproponendo l'apertura dei negozi sia in mattinata (10-13) che nel pomeriggio (16-20).

In questo modo - ha dichiarato Marco Corvino, responsabile del Consorzio - speriamo di incrementare i livelli di spesa da parte dei consumatori, approfittando del clima festivo che ancora si respira fino al 6 gennaio. Gli acquisti per le festività natalizie, seppur favoriti da una situazione meteo relativamente serena, anche quest’anno hanno risentito della crisi. Nella maggior parte dei casi si è trattato di piccoli acquisti, mirati e con un limite di spesa ridotto. Speriamo che questi saldi contribuiscano al miglioramento della situazione.

I saldi partiranno quindi domani 4 gennaio e dureranno fino al 4 marzo; i primi sconti saranno del 20-30% arrivando ad un massimo del 50%, salvo eccezioni.

Martina M. E. Fiore

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK