Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aggredisce e rapina connazionale dopo averlo ospitato, giovane arrestato

Carabinieri in azione. L'episodio a Casalbordino

a cura della redazione
Condividi su:

Rapina e lesioni personali aggravate: questa l'accusa contestata ad un giovane rumeno di 33 anni, arrestato dai Carabinieri.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti a Casalbordino, a seguito della sollecitazione di un connazionale dell’arrestato, ospite in casa dell’amico in occasione dei festeggiamenti di fine anno.

La vittima, di 36 anni, ha raccontato ai militari, di essere stato rapinato e picchiato dal suo connazionale che lo aveva poi buttato fuori di casa lasciandolo senza soldi e cellulare. L’aggressione era scaturita a seguito di una banale discussione, degenerata in breve tempo con calci e pugni nei suoi confronti da parte dell’amico che gli aveva poi preso il cellulare e il suo portafogli con all’interno 50 euro. Nel tentativo di rientrare in possesso del maltolto, il malcapitato era stato poi nuovamente aggredito e buttato in malo modo fuori casa.

I Carabinieri, viste le ferite, hanno subito accompagnato il 36enne alla locale guardia medica per fargli medicare un'escoriazione al volto ed una tumefazione al ginocchio destro con una prognosi di 8 giorni salvo ulteriori accertamenti diagnostici da eseguire in ospedale. Tornati presso l’abitazione dell’aggressore, i Carabinieri hanno provveduto, quindi, a trarre in arresto il 33enne con le accuse di rapina e lesioni personali aggravate.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato al carcere di Torre Sinello di Vasto

Condividi su:

Seguici su Facebook