Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Solo cenone e niente disco-music, scoppia la polemica a 'La Ciucculella'

La delusione dei gestori dello storico locale al centro di Vasto Marina

a cura della redazione
Condividi su:

Solo il cenone, con al massimo musica di sottofondo, ma niente disco-music e balli nel locale per l'arrivo della mezzanotte e qualche ora successiva.

Polemici a Vasto Marina i gestori di uno dei locali storici della riviera, 'La Ciucculella', sul lungomare Ernesto Cordella.

Già in passato non erano mancate perplessità e rimostranze dinanzi al diniego delle autorizzazioni al ballo, per via delle carenze - hanno più volte sottolineato le autorità preposte - dei requisiti essenziali per la sicurezza.

Adesso, anche la fine dell'anno è nuovamente intrisa di contestazioni. La serata 'pensata', con il coinvolgimento dei più giovani, insomma, non si può fare, proprio per via del mancato 'nulla osta' sulla base di segnalazioni anonime giunte negli ultimi giorni alle autorità di pubblica sicurezza.

E' deluso ed amareggiato Franco Peschetola, uno dei gestori dell'elegante locale nel 'cuore' di Vasto Marina, tra i simboli della stessa località. Deluso per aver dovuto rimandare a casa i ragazzi che erano stati coinvolti per la diffusione della musica e, soprattutto, per quanti avrebbero raggiunto 'La Ciucculella' poco prima o dopo la mezzanotte. Per l'organizzazione di questo ulteriore momento, a parte il cenone su prenotazione, non erano previsti né ingresso a pagamento, né tantomeno consumazione obbligatoria. Un richiamo evidente, soprattutto per tanti ragazzi. "E di certo - sottolinea Peschetola - non avremmo fatto entrare mille persone nel nostro locale...".

Condividi su:

Seguici su Facebook