Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rogo a Sant'Antonio Abate, individuato il responsabile. Ingenti i danni a colture e auto di un deposito

A buon fine le indagini della Polizia. Conferenza in Commissariato

a cura della redazione
Condividi su:

E' stato individuato e denunciato il responsabile dell'incendio, di vaste proporzioni, sviluppatosi giovedì scorso, 19 settembre, in località Sant'Antonio Abate a Vasto, nelle vicinanze del territorio di Cupello.

A condurre le indagini sul rogo è stata la Polizia e questa mattina, nel corso di una conferenza stampa del dirigente e vice questore Cesare Ciammaichella, verranno resi noti maggiori particolari.

Le fiamme, spente a fatica dalle squadre di intervento (fu necessario anche l'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco), hanno creato ingenti danni a colture ed alle auto di un deposito di mezzi usati della zona arrivando pericolosamente a ridosso anche di alcune abitazioni di campagna.

FOTO di STEFANO LANZANO

Condividi su:

Seguici su Facebook