Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aggredita per portarle via i soldi in pieno giorno e in pieno centro. Paura in via Giulio Cesare

L'episodio intorno alle 11.30, vittima l'impiegata di un'agenzia di assicurazioni

a cura della redazione
Condividi su:

Un ennesimo episodio, uno scippo, questa volta anche con conseguenze fisiche per la vittima e dunque, tecnicamente, configurabile come rapina. Intorno alle 11,30 è accaduto in via Giulio Cesare, in pieno giorno ed in una delle zone maggiormente frequentate e trafficate della città.

Ad essere sorpresa, aggredita e derubata da un malvivente una donna cinquantenne, impiegata, alla quale portata via una busta contenente denaro da portare in banca dopo essere uscita da un'agenzia di assicurazioni del posto, ubicata nel cortile di un complesso residenziale che si affaccia su via Giulio Cesare. Ferita e sanguinante alla testa, è stata la donna ad urlare e a richiamare l'attenzione di alcuni passanti e gente dentro un negozio nei pressi.

Ad entrare in azione due persone.

Prima dell'arrivo dell'ambulanza del 118 ed essere accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina', la donna è stata aiutata dai gestori di un bar della zona. Indaga la Polizia. L'avvocato Angela Pennetta, tra le persone accorse al cospetto della vittima dopo i suoi richiami, sottolinea l'evidenza di fenomeni di un certo tipo che stanno purtroppo minando sempre più le basi della sicurezza in città. "Bisogna prendere atto che episodi del genere si stanno verificando con sempre maggiore frequenza - commenta -. Ci vorrebbe un numero maggiore di tutori dell'ordine".

Quello di questa mattina è il quarto episodio del genere avvenuto a Vasto nel breve volgere di 3 settimane. 

Condividi su:

Seguici su Facebook