Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Beccato' con la droga nell'auto, 30enne arrestato dai Carabinieri

Alla vista dei militari il giovane ha cercato di allontanarsi, ma è stato presto raggiunto

a cura della redazione
Condividi su:

Alla vista dei Carabinieri ha provato ad allontanarsi accelerando con la sua auto, ma fa pochi metri e viene raggiunto dai militari che lo fermano per un controllo e lo trovano in possesso di hashish.

L’episodio è avvenuto, nel tardo pomeriggio di ieri, alla periferia di San Salvo.

Un uomo di 30 anni alla guida di una Toyota Rav 4 è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato che l’uomo, vedendoli sopraggiungere, aveva subito aumentato la velocità della sua auto tentato di allontanarsi. E agli uomini dell’Arma non era sfuggito che il 30enne, nel frattempo, aveva estratto dal cruscotto il posacenere, senza riuscire però a rimetterlo al suo posto, e probabilmente aveva buttato, nella cavità che si era creata, della droga.  Con l’aiuto di un carrozziere, che ha provveduto a smontare parte del cruscotto, i militari sono riusciti, successivamente, a recuperare un involucro contenente 25 grammi di hashish.

Successivamente, nel corso della perquisizione domiciliare operata all'interno dell'abitazione del giovane, a San Salvo, sono state poi rinvenute 3 dosi di eroina ed una di hashish nascoste in un borsellino e 3 mazzette di denaro contante, in tagli prevalentemente da 10, 20 e 50 euro, per un importo complessivo di 2.250 euro, custoditi in alcuni cassetti di un mobile della camera da letto.

Il 30enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito nel carcere di Torre Sinello di Vasto.   

Condividi su:

Seguici su Facebook