Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Accoltellamento in via del Porto, individuato e denunciato il giovane autore

L'episodio nella notte, colpito un ragazzo di 20 anni

a cura della redazione
Condividi su:

Identificato e denunciato dalla Polizia il giovane autore di un'aggressione con accoltellamento a danno di un altro ragazzom, avvenuto nella notte in via del Porto a Vasto.

E' il dirigente del Commissariato e vice questore Cesare Ciammaichella a ricostruire l'accaduto.

Intorno alle 22 di ieri un ventenne vastese, nel rientrare a casa, veniva affrontato da una persona che gli si prospettava davanti a volto coperto agitando un coltello a scopo di minaccia, senza dir nulla. Il ragazzo reagiva e, tra i due, nasceva una collutazione. "Nella foga dello scambio dei colpi - evidenzia Ciammaichella -, la vittima perdeva il portafoglio contenente documenti e 70 euro che veniva recuperato dall'aggressore un attimo prima della fuga al termine del furioso scontro". Il ventenne Ã¨ rimasto ferito alle dita della mano sinistra, alla testa ed al torace con lesioni da arma da taglio e veniva medicato ed assistito al pronto soccorso. Sul posto arrivava anche il personale del Commissariato che raccoglieva notizie in merito.

Poco dopo, sempre al pronto soccorso, arrivava un giovane di 24 anni, anche lui ferito. E, oltre ai medici, trovava anche i poliziotti. "Tra le tante contraddizioni fornite nel giustificare i suoi movimenti della serata, le false dichiarazioni, i testimoni delle abitazioni circostanti, l'aver gettato la camicia che indossava al momento del fatto e le macchie di sangue sui vestiti, non è stato difficile per gli investigatori ricostruire le sue responsabilità".

L'aggressore, del quale rese note le iniziali, F.O.S., 24 anni di età, è stato deferito alla Procura della Repubblica e dovrà rispondere di rapina a mano armata.

Condividi su:

Seguici su Facebook