Conclusione del turno notturno della Polizia Municipale e fine del provvedimento dell'isola pedonale serale e della zona a traffico limitato al centro di Vasto Marina, in modo particolare lungo viale Dalmazia.
Domenica 25 agosto è stato l'ultimo giorno, già nella serata di ieri le transenne ai lati di viale Dalmazia sono rimaste al loro posto, in attesa di essere definitivamente rimosse dagli addetti dell'Ufficio Servizi del Comune di Vasto così come dovrà avvenire per la segnaletica orizzontale che indicava le disposizioni in atto per la circolazione veicolare nel cuore della località balneare.
Ha avuto fine, dunque, la regolamentazione ‘particolare’ della viabilità nella pare centrale della Marina, iniziata l'8 agosto scorso in occasione della terza edizione della 'Notte Rosa delle Sirene'. Situazione sviluppatasi non senza le polemiche, per via della 'estenuante' trattativa tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti sindacali dei Vigili Urbani vastesi per l'espletamento del servizio notturno della Polizia Municipale (trattativa alla fine risolta soltanto con l'intervento in mediazione da parte del Prefetto di Chieti Fulvio Rocco De Marinis).