Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parcheggio multipiano di via Ugo Foscolo, dal Comune: 'Regole rispettate'

Prima replica dell'amministrazione ai dubbi di Fratelli d'Italia

a cura della redazione
Condividi su:

“Le risposte analitiche alle domande poste dal consigliere Sigismondi in merito al Parcheggio Multipiano le daremo ufficialmente alla presentazione dell’interrogazione annunciata, tranquillizzando la collettività e lo stesso Sigismondi che gli atti amministrativi sono stati approvati nel rispetto della legge. In questo momento vogliamo fare alcune considerazioni in merito alla gestione e all’efficienza del parcheggio multipiano”.

Il sindaco di Vasto Luciano lapenna replica al consigliere comuinale di minoranza ed al gruppo di Fratelli d'Italia intervenuti in merito al prolungamento di 15 anni della gestione all'impresa esecutrice dei lavori aggiungendo: “La gestione del parcheggio multipiano è sotto gli occhi di tutti: le tariffe più basse d’Abruzzo per una struttura in continua evoluzione tecnologica con un sistema centralizzato di videosorveglianza interna, lettura ottica delle targhe, pensiline fotovoltaiche sul piazzale esterno a servizio anche del mercato del sabato, bagni pubblici e verde attrezzato. Per il futuro, in tempi ragionevolmente brevi, saràrealizzata anche una area di bikesharring con bici elettriche che sarà il volano per avviare un progetto più ampio su tutto il territorio cittadino".

Conclude Lapenna: "Compito dell’Amministrazione comunale è di garantire un servizio ben funzionante che non aggravi i costi per la collettività. Si può dire il contrario sul Parcheggio Multipiano?”

Condividi su:

Seguici su Facebook