Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Asfalto da rifare, lavori al via nel centro cittadino

Interessati corso Garibaldi e via Vittorio Veneto

a cura della redazione
Condividi su:

Andranno avanti almeno fino a domani i lavori di rifacimento dell'asfalto su due delle principali arterie del centro cittadino di Vasto, corso Garibaldi e via Vittorio Veneto.

Ad annunciare i lavori, sul finire della scorsa settimana, era stata l'amministrazione comunale che, per questo, ha disposto la circolazione possibile in un unico senso di marcia, nelle giornate di oggi, lunedì, 1° e domani, martedì 2 luglio.

"I lavori - ha sottolineato il vice sindaco Vincenzo Sputore - riguardano il completo rifacimento del manto stradale, una significativa opera di manutenzione che interessa due arterie di particolare importanza per la città". L’amministrazione comunale, viene evidenziato in una nota diffusa dall'Ufficio Stampa di palazzo di città, si scusa per i disagi agli automobilisti "finalizzati comunque - viene evidenziato - ad un miglioramento della sicurezza stradale". Ad eseguire l'intervento è la ditta 'Asfalti Trigno' di Vasto Marina.

Sono numerose le strade vastesi, hanno più volte rimarcato diversi cittadini, che necessitano di un corposo intervento di risistemazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook