Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maxi tamponamento sull'A14, perde la vita giovane infermiera di Villalfonsina

Dolore e costernazione per la tragica morte di Fabiola Pietropaolo

a cura della redazione
Condividi su:

Dolore e costernazione, a Villalfonsina in particolare, per la tragica morte di una giovane infermiera originaria del centro del Vastese, Fabiola Pietropaolo, 37 anni di età.

La donna ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri mattina sull'autostrada A14 Adriatica, in territorio di Grottammare, nelle Marche.

La Fiat 'Punto' condotta dalla donna, sulla quale a bordo anche la nipotina di 9 anni, è stata tamponata da un autocarro Fiat Iveco 50 condotto da C.A., di 33 anni, di Civitella del Tronto.

L’auto, dopo l'urto, è finita contro la parte posteriore di un autoarticolato Scania condotto da B.S., di 50 anni, della provincia di Perugia. La vettura è rimasta schiacciata e per Fabiola Pietropaolo la morte è arrivata pressoché all’istante, mentre la bambina, rimasta intrappolata tra le lamiere contorte, è stata in seguito estratta dai Vigili del Fuoco e, dopo le prime assistenze mediche, trasportata in eliambulanza all’Ospedale Civile 'Torrette' di Ancona in gravi condizioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook