Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Camminatura Estate', il primo appuntamento nel 'cuore' di Punta Aderci

Passeggiata di 6 chilometri dalla foce del Sinello fino alla spiaggia di Punta Penna

a cura della redazione
Condividi su:

E' in programma domenica 30 giugno la prima edizione di 'Camminatura Estate', su iniziativa dell'associazione Amici di Punta Aderci e della cooperativa Cogecstre.

"Una passeggiata di 6 chilometri che attraversa tutta la riserva, dalla foce del Fiume Sinello alla spiaggia di Punta Penna - si legge in una nota -, percorrendo il tratto di sentiero dove un tempo passava il treno. Un modo per scoprire e assaporare gli splendidi scorci della nostra costa, gli odori delle essenze floristiche della macchia mediterranea e l’imperdibile tramonto sul mare. Al termine della passeggiata una piccola degustazione di prodotti tipici del nostro territorio per completare il coinvolgimento dei sensi, riportando a casa gli odori, i paesaggi e i sapori della nostra terra".

L’appuntamento è alle 17.30.

Per partecipare, spiegano gli organizzatori, è necessaria la prenotazione, al massimo entro sabato mattina, telefonando al numero 320-4709022. Al momento della prenotazione si potranno avere tutte le ulteriori informazioni richieste. Il costo è di € 10 per gli adulti e € 5 per i bambini fino a 8 anni. Si consiglia l’utilizzo di scarpe da ginnastica o da trekking.

Condividi su:

Seguici su Facebook